Si tratta di una procedura integrata in Tirrenica Mobility App e relativa al pagamento dei parcheggi con l’utilizzo dello smartphone, di ogni altro dispositivo di tipo mobile ma anche in desktop e quindi con l’utilizzo di un normale computer. Questo grazie al fatto che l’applicazione è sviluppata come web-app consentendo l’accesso da ogni tipo di device a prescindere dal sistema operativo utilizzato.
La procedura prevede la creazione di un “borsellino elettronico” personale da ricaricare con varie modalità di pagamento selezionabili di volta in volta in relazione alle tue preferenze. In particolare:

CARTA DI CREDITO
puoi utilizzare la tua carta di credito senza addebito di commissioni. La transazione verrà effettuata tramite paypal o istituti di credito per cui nessun riferimento della tua carta verrà registrato;

PAYPAL
puoi effettuare il pagamento utilizzando il tuo account paypal in piena sicurezza;

BONIFICO BANCARIO
sarà sufficiente effettuare un bonifico bancario all’Iban che troverai selezionando l’opzione nella app e utilizzare il codice che ti verrà fornito da inserire come causale del bonifico stesso;

CONTANTI
è possibile ricaricare il tuo borsellino elettronico in contanti presso gli sportelli di Ditech o nei Punti Cassa autorizzati.

Dal tuo borsellino elettronico saranno detratti gli importi dei consumi effettuati per parcheggi in relazione al tempo di sosta utilizzato.